Le Segreterie Nazionali di CGIL CISL e UIL invitano tutte le strutture sindacali ad esporre presso tutte le rispettive sedi, le bandiere listate a lutto nel giorno di lutto nazionale del 4 p.v. e indicano un minuto di silenzio, da concordare nei luoghi di lavoro, come forma di rispetto e solidarietà nei confronti dell popolazione colpite dal terremoto.

ACCORDO CONFINDUSTRIA e CGIL CISL UIL PER INIZIATIVE DI SOLIDARIETA' PER LE POPOLAZIONI, I LAVORATORI E I SISTEMI PRODUTTIVI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E DELLA PROVINCIA DI MANTOVA

Con questo gesto Confindustria e CGIL, CISL, UIL intendono fornire interventi di sostegno alle popolazioni, ai lavoratori e ai sistemi produttivi così duramente colpiti, secondo modalità e forme che le parti individueranno con l'obiettivo di garantire la certezza della destinazione e la loro più rapida utilizzazione ai fini della ricostruzione.
I contributi così raccolti dovranno essere versati sul conto corrente bancarioappositamente attivato:
 
conto corrente bancario n. 12900
presso Carisbo Spa sede di Bologna (Gruppo Intesa Sanpaolo)
IBAN IT11N0638502401100000012900
 
intestato a CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL FONDO INTERVENTO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI, DEI LAVORATORI E DEI SISTEMI PRODUTTIVI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E DELLA PROVINCIA DI MANTOVA.

Allegato: Fac Simile Delega