Si fa seguito alla circolare n. 519 del 15 settembre 2011 e si comunica che sul sito di questo U.S.T. (usrpiemonte.it/usptorino) sono ripubblicate le disponibilità aggiornate relative ai posti di sostegno.
In fase di aggiornamento delle varie aree disciplinari sono stati erroneamente depennati anche i docenti specializzati nominati a pieno titolo sulle aree disciplinari AD01 ed AD04.
Di conseguenza nella pubblicazione effettuata il 15 settembre risultavano disponibili anche i lori posti.
Ci scusiamo per l’inconveniente dovuto soprattutto alla concitazione delle varie fasi lavorative.
I docenti già nominati nelle aree disciplinari AD01 ed AD04 rimarranno nelle sedi loro già assegnate e non devono assolutamente presentarsi alle convocazioni del 20 21 e 22 settembre p.v. presso l’I.M. Berti di Torino.


Allegato:circolare 530 del 16 settembre 2011


I docenti specializzati dell’area AD02 e AD03 che hanno già stipulato un contratto di lavoro a tempo determinato, saranno in servizio fino al giorno delle nuove nomine previste per i giorni 20, 21 e 22 settembre 2011.
A seguito del rifacimento delle operazioni, in caso di conferma della sede già scelta nella precedente convocazione, non si procederà a nuova stipula del contratto.
Qualora i docenti interessati dovessero cambiare la sede di servizio si procederà alla stipula di un nuovo contratto di lavoro che, previo accordo con la precedente istituzione scolastica, sarà stipulato con carattere di continuità e senza interruzione del pagamento dello stipendio.

Allegato:ciroclare 519/1