Pubblicazione elenco assunzioni primaria e infanzia GAE. CP 168. USP Torino.
Da USP Torino (USR Piemonte- Ambito territoriale di Torino)
 
CP168 – Assunzioni a tempo indeterminato del personale docente della scuola primaria e dell’infanzia di cui alle graduatorie ad esaurimento A.S. 2015/2016.
 

Oggetto: Assunzioni a tempo indeterminato del personale docente della scuola primaria e dell’infanzia di cui alle graduatorie ad esaurimento A.S. 2015/2016.
L. 124 del 3/5/1999 - Nota MIUR prot. 20299 del 10 luglio 2015 (D.M. 470 del 7 luglio 2015)
 
Si trasmettono, in allegato,tabelle di ripartizione per singolo grado di istruzione e classe di concorso delle nomine da effettuare, nella fase 1 del Piano straordinario di assunzioni da G.A.E.
Gli elenchi dei candidati da immettere in ruolo con decorrenza giuridica ed economica 1/9/2015 sono pubblicati in data odierna sia sul sito Web di questo Ufficio scolastico Territoriale al seguente indirizzo www.torino.istruzionepiemonte.it sia sul sito web di tutte le istituzioni scolastiche.

Ai candidati inclusi negli elenchi pubblicati saranno trasmessi, agli indirizzi di posta elettronica indicati dagli stessi nella piattaforma Polis delle istanze on-line, i seguenti modelli:
1) lettera di individuazione
2) dichiarazione di accettazione
3) dichiarazione di rinuncia;

Si invitano gli aspiranti a trasmettere il modello di accettazione o di rinuncia, nel rispetto della modalità e della tempistica indicata nell’individua allegataSi pone particolare attenzione alla trasmissione dei modelli suddetti in quanto costituiscono strumento indispensabile per l’ulteriore scorrimento delle graduatorie e l’individuazione dei candidati aventi diritto all’incarico a tempo indeterminato per l’a.s. 2015/2016.

Quest’ufficio, con successiva circolare, convocherà, presumibilmente dal 17 al 28 agosto 2015, il personale individuato per la stipula dei contratti a tempo indeterminato per l’assegnazione della sede provvisoria di servizio per il prossimo anno scolastico 2015- 2016.Individuazione per assunzione a tempo indeterminato
 
_________________________________________________________
Dal modello allegato della lettera di Individuazione:
 
 
La S.V.___________________________ data e provincia di nascita ____________________, utilmente collocata nella graduatoria ad esaurimento compilata ai sensi del D.M. 235/2014, per  la scuola____________________________  posto _____________  punti _____________  riserva ______, 
come da elenco pubblicato sul sito di questo Ufficio, è individuata per l’attribuzione di un contratto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica ed economica dal 01.09.2015.
Entro 5 giorni dalla ricezione della presente, la S.V. dovrà inviare, utilizzando gli appositi modelli allegati, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e all’indirizzo di posta elettronica ordinaria  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l’accettazione o la rinuncia alla nomina a tempo indeterminato.
I suddetti modelli, debitamente compilati, dovranno essere firmati in originale , convertiti in formato digitale (scannerizzati) e corredati da copia digitale del documento di riconoscimento in corso di validità (art. 35 c. 2 DPR 445/2000).
Nel caso di individuazione plurima ( diverse classi di concorso e/o posti), la S.V., con l’accettazione, eserciterà il proprio diritto di opzione e sarà, conseguentemente, estromessa dalle altre graduatorie, permettendo a questo Ufficio, nel limite del relativo contingente assegnato, di procedere al successivo scorrimento per l’individuazione di altro candidato avente diritto.
La sede provvisoria di servizio Le sarà  assegnata, al termine delle operazioni di mobilità annuale (utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie), presumibilmente nel periodo dal 17 agosto 2015 al 28 agosto 2015.
La data di convocazione, in presenza, per l’assegnazione della sede provvisoria, sarà comunicata, esclusivamente, tramite avviso pubblicato sul sito web di questo ufficio usrpiemonte.torino.it.
Si informa la S.V che questo Ufficio, in caso di mancata ricezione dell’accettazione e/o rinuncia, procederà al conferimento d’ufficio della nomina, attribuendo, in caso di individuazione plurima, l’incarico più favorevole dal punto di vista economico, e, nel caso di opzione tra posto comune e di sostegno, privilegiando quello di sostegno.

torino.istruzionepiemonte.it/docenti/cp168-assunzioni-a-tempo-indeterminato-del-personale-docente-della-scuola-primaria-e-dellinfanzia-di-cui-alle-graduatorie-ad-esaurimento-a-s-2015201