Gli aspiranti inseriti nelle GAE, entro tre giorni dalla stipula del contratto a tempo indeterminato, dovranno inviare a questo ufficio un’autocertificazione attestante i titoli di studio/culturali e di servizio valutati ai fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento.

L’autocertificazione potrà essere compilata usando il modulo allegato e dovrà essere inviata secondo una delle seguenti modalità:

- all’indirizzo di pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “autocertificazione per nomine a tempo di indeterminato” e specificando la classe di concorso e l’ordine di scuola di appartenenza;

- oppure all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “autocertificazione per nomine a tempo di indeterminato” e specificando la classe di concorso e l’ordine di scuola di appartenenza;

- oppure consegnata a mano all’URP di questo ufficio negli orari di apertura;

- oppure inviata tramite raccomandata A/R;

 

SCARICA AVVISO E MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE