Care compagne, cari compagni,

la campagna RSU è stata per tutti molto faticosa; una competizione che ci ha impegnato per mesi con iniziative da parte di altre organizzazioni sindacali non sempre caratterizzate da un adeguato "galateo organizzativo".
Nonostante tutto il risultato positivo delle liste della FLC CGIL è andato oltre le previsioni.
Siccome non siamo votati alla sofferenza e siamo invece lavoratori gaudenti, abbiamo pensato di organizzare insieme alla categoria della Funzione Pubblica CGIL (che raccoglie gli altri comparti pubblici) una festa per tutte le RSU, iscritti, candidati per festeggiare questo risultato.
La festa sarà così articolata:

- merenda sinoira:  salame, formaggi e focaccia e bevande le mettiamo noi (ognuno, poi, può portare qualcosa da mangiare ad esempio torte, patatine, biscotti o qualsiasi altra cibaria che si possa mangiare senza posate!)

- La nostra sarà una Festa con la F maiuscola e si è pensato di dare la possibilità, a chi lo desidera, di esprimersi "sul palco" come più desidera per condividere un suo talento o un suo hobby.(uno strumento musicale, una particolare voce, una poesia, un monologo.....)

- Infine ci sarà un angolo decicato al MAI PIU' SENZA...... verranno estratti a sorte una serie di pacchetti misteriosi che conterranno oggetti kich; se avete in casa oggetti di cui aspettate il momento giusto per sbarazzarvene perchè veramente senza gusto perchè al peggio non c'è limite.

- Coloriamo la nostra festa con il nostro colore: il rosso, ogni partecipante dovrà avere qualcosa di questo colore addosso.....

Vi alleghiamo la locandina della festa che faremo il 20 marzo in Camera del lavoro.

Ci vediamo la prossima settimana, un caro saluto

Igor Piotto
 
CONFERMARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE
INVIANDO MAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATO:LOCANDINA