- N. 3 Collaboratore scolastico tecnico (addetto alle aziende agrarie). Sono pertanto convocati tutti gli aspiranti inseriti nella relativa graduatoria. (24 MESI)
- N. 152 posti Collaboratori scolastici e 1 posto per compensazione dal profilo di guardarobiere.
Saranno pertanto effettuate n. 153 assunzioni a tempo indeterminato di collaboratori scolastici utilmente inseriti nelle graduatorie provinciali 24 mesi valide per l’anno scolastico 2017/18.
Sono convocati i collaboratori scolastici inseriti nella relativa graduatoria dalla posizione 1 alla posizione 183 e tutti i 12 aspiranti riservisti in graduatoria.
Le operazioni relative all’individuazione del personale da assumere con contratto a tempo indeterminato avranno luogo presso la palestra del Liceo Classico “Cavour” Corso Tassoni angolo Via Bianzè - passo carraio, secondo il seguente calendario:
- 30 agosto ore 9.00 Assistenti Amministrativi
- 30 agosto ore 14.00 Assistenti tecnici
- 30 agosto ore 16.30 Cuochi
- 30 agosto ore 16.45 Addetti alle aziende agrarie
- 30 agosto ore 17.00 Guardarobieri
- 31 agosto ore 9.00 Collaboratori scolastici
I posti disponibili per le nomine saranno pubblicati il giorno 29.8.2017 sul sito istituzionale di questo Ufficio.
La nota ministeriale precisa che “è possibile stipulare, ricorrendone i requisiti e le condizioni, contratti in regime di part-time, ai sensi della legge n. 183/2010”; il personale che intende chiedere contratti part-time è pregato di comunicarlo nel giorno delle operazioni, prima della sottoscrizione dell’individuazione.
IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA UFFICIALE DI CONVOCAZIONE ALLE OPERAZIONI DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE ATA.
Gli aspiranti convocati sono pregati di presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento.
In caso di impossibilità a presenziare alla convocazione, gli interessati/e possono farsi rappresentare da persona munita di apposita delega scritta (Allegato 1) e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante che sarà allegata al decreto di individuazione e conservata agli atti dell’ufficio.
Il numero dei convocati è superiore al numero delle nomine autorizzate dal Ministero, per eventuale scorrimento nelle graduatorie in caso di rinunce; la convocazione non costituisce diritto alla nomina e non dà diritto ad alcun rimborso di spese.