ULTIME DALLA FLC NAZIONALE



Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2019/2020. SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA_possibili scorrimenti PDF Stampa E-mail
Scritto da FLC CGIL TORINO   
 

Assunzioni a tempo indeterminato, per l’a.s. 2019/2020, dei candidati inseriti nelle graduatorie di merito del concorso indetto con DDG n. 1546/2018 . Scuola Primaria e scuola Infanzia_ possibili scorrimenti.

Si comunica che nelle convocazioni del 12 e 13 agosto 2019 si è proceduto a nominare rispettivamente:

- per la scuola primaria fino alla posizione n.205
- per la scuola dell’infanzia fino alla posizione n. 278.

Questo Ufficio , in attesa dell’accettazione da parte dei candidati, assenti, nominati d’ufficio ( 2 per la primaria e 3 per l’infanzia) nel corso delle suddette convocazioni, non è ancora in grado di quantificare l’esatto numero dei posti eventualmente disponibili per lo scorrimento delle pertinenti graduatorie. Ai suddetti posti ( in caso di rinuncia) utili per gli scorrimenti, agli esiti delle operazioni di nomina per il sostegno (infanzia e primaria) di giorno 19 agosto p.v., potrebbero aggiungersi ulteriori posti lasciati liberi da quei candidati ( 10 dell’infanzia e 4 della scuola primaria) già nominati su posto comune, e inseriti nelle relative graduatorie di sostegno, che accettando l’ immissione in ruolo su questa tipologia di posto , rinuncerebbero, contestualmente, a quella già assegnata su posto comune. Al fine di permettere, in presenza delle suddette possibili disponibilità, (quantificabili, nel numero massimo, di 13 posti per la scuola dell’infanzia e 6 per la scuola primaria), nella stessa giornata del 19 agosto p.v., l’eventuale scorrimento delle graduatorie dei posti comuni dell’infanzia e della primaria, fino all’esaurimento del contingente assegnato, si invitano i candidati, collocati nelle posizioni successive a quelle sopra indicate ( a partire dalla 206 per la scuola primaria e 279 per la scuola dell’infanzia), di presenziare, ove possibile, alla convocazione del
19 agosto 2019 presso il Liceo D’Azeglio, Via Parini 8, Torino h. 09:30

, o, se impossibilitati, di inviare apposita delega a questo Ufficio indicando, nell’ordine di preferenza, tutte le province del Piemonte. Si prega, infine, qualora non interessati allo scorrimento, a trasmettere all’indirizzo di posta : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la relativa rinuncia.  
 
SEO by Artio
Banner
Banner

Iniziative

Banner

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Login