ULTIME DALLA FLC NAZIONALE



Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

CP172 – PERSONALE ATA incluso nella graduatoria provinciale permanente 24 mesi e DM 75/2001 – CALENDARIO OPERAZIONI DI NOMINA ANNO SCOLASTICO 2019/20. INDIVIDUAZIONE DESTINATARI DI PROPOSTA CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. PDF Stampa E-mail
 



Si trasmette, il calendario delle operazioni per l’avvio dell’anno scolastico 2019/2020 delle nomine a tempo determinato del personale A.T.A.

GIORNO 28 agosto 2019
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI (24 mesi)
Alle ore 9.00 sono convocati gli aspiranti assistenti amministrativi della graduatoria 24 mesi - Posizioni: 95 – 96 – 97 – 98 – 99.

COLLABORATORI SCOLASTICI (24 mesi):
Conferimento supplenze a tempo determinato
Alle ore 9.00 sono convocati tutti gli aspiranti collaboratori scolastici della graduatoria 24 mesi dalla posizione 232 alla posizione 566 che hanno priorità nella scelta della sede per legge 104/1992. (N.B. esclusivamente gli aspiranti che rientrano in tale casistica, gli altri aspiranti dovranno attenersi al calendario indicato).
Alle ore 09.00 sono convocati gli aspiranti dalla pos. 232 alla pos. 400
Alle ore 14.30 sono convocati gli aspiranti dalla pos. 401 alla pos. 566

Le operazioni avranno luogo presso l’Aula Magna “G. C. Rattazzi” dell’I.I.S. A. Avogadro – Torino corso San Maurizio n. 8.
Per motivi di sicurezza l’accesso sarà consentito esclusivamente agli aspiranti convocati secondo il calendario delineato e si invita pertanto al rispetto della fascia oraria di convocazione.

GIORNO 29 AGOSTO 2019

Alle ore 09.00: convocazione nomine tempo determinato personale A.T.A. incluso nelle graduatorie/elenchi provinciali ad esaurimento del personale A.T.A. compilate ai sensi dei DD.MM. N. 75/01 e 35/04 per i profili di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, collaboratore scolastico.

Le operazioni avranno luogo presso la palestra del Liceo Classico Cavour di Torino, corso Tassoni angolo via Bianze’ – passo carraio
Gli elenchi di tutti i posti disponibili saranno consultabili sul sito web http://www.istruzionepiemonte.it/torino/ di questo U.S.T. almeno il giorno precedente la convocazione.
 
Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento non scaduto e, qualora, non possano presenziare alla convocazione, potranno farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega e documento di identità del delegante non scaduto.

Inoltre è possibile inviare delega allo scrivente Ufficio (Allegato 3) utilizzando esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 12.00 del 26 agosto 2019; le deleghe tardive o pervenute con modalità differenti da quelle summenzionate non saranno prese in considerazione.
 
La presa di servizio deve essere effettuata il 2 settembre 2019, salvo giustificato motivo; i Dirigenti Scolastici comunicheranno immediatamente via email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. l’eventuale mancata presa di servizio, per la rilevazione dei posti.
 
Si precisa che sono convocati un numero di aspiranti superiore rispetto ai posti disponibili; la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
 
 
SEO by Artio
Banner
Banner

Sondaggi

Joomla! è utilizzato per?
 

Iniziative

Banner

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Login