Conferimento supplenze da III fascia delle graduatorie di istituto Scuola Secondaria di I Grado. Calendario. Stampa
 
SCARICA CP204-2019

Sono convocati gli aspiranti presenti nelle graduatorie di istituto III fascia della scuola Secondaria di I Grado per l’assegnazione delle supplenze, secondo il seguente calendario:
 
- 10 settembre 2019 ore 9.00 presso il Liceo Einstein di Torino, Ingresso Aula Magna Via Tollegno 30, Torino, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 1 alla posizione 500.
- 11 settembre 2019 ore 9.00 presso il Liceo Alfieri, Corso Dante 80 Torino, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della
graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 501 alla posizione 1000.
 
- 12 settembre 2019 ore 9.00 presso il Liceo Alfieri, Corso Dante 80 Torino, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della
graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 1001 alla posizione 1500.
 
- 13 settembre 2019 ore 9.00 presso il Liceo Alfieri, Corso Dante 80 Torino, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della
graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 1501 alla posizione 2000.
 
- 16 settembre 2019 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 2001 alla posizione 2500.
 
- 17 settembre 2019 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 2501 alla posizione 3000.
 
- 18 settembre 2019 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 3001 alla posizione 3500.
 
- 19 settembre 2019 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 3501 alla posizione 4000.
 
- 20 settembre 2019 ore 9.00 presso l’IIS AVOGADRO di Torino, corso San Maurizio 8, gli aspiranti della scuola secondaria di I grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 4001 alla posizione 4506.

La convocazione non riguarda docenti non inseriti nell’elenco o che comunque hanno un punteggio inferiore a: 37,5.

Si invitano i docenti interessati a seguire le pubblicazioni sul nostro sito http://www.istruzionepiemonte.it/torino/
 
Le SS.LL. dovranno provvedere a notificare ai docenti stessi la data e il luogo di convocazione mediante l’invio di email entro le ore 18.00 del 6 settembre 2019, invitando esclusivamente gli aspiranti convocati per la stipula del contratto a tempo determinato a presentarsi muniti di documento d’identità e di copia del modello B completo e compilato per la scelta delle scuole. Il modello B dovrà essere firmato e lasciato agli atti di quest’ufficio.
In alternativa i docenti possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia, e in questo caso il delegato dovrà essere munito di formale delega, di fotocopia del documento d’identità del delegante e di un proprio documento di riconoscimento.

I docenti di scuola secondaria di I grado convocati con il presente avviso potranno inviare delega, inviando una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
entro le ore 12 del giorno precedente di convocazione dell’aspirante. Le deleghe per le operazioni che si tengono di lunedì devono pervenire entro le ore 12 del venerdì precedente.
 
Dovrà essere allegato copia di un documento di riconoscimento e copia del modello B. Si chiede di esplicitare chiaramente l’ordine di preferenza delle sedi, in assenza di indicazioni si farà riferimento all’ordine delle scuole del modello B.
Si invitano i docenti non convocati a non inviare alcuna delega. Non saranno valide e non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze del presente avviso le deleghe pervenute dopo il termine indicato e che saranno inviate con modalità differenti rispetto a quanto indicato.
Inoltre la convocazione, anche nel caso in cui fosse stata ricevuta l’email, non riguarda i docenti già di ruolo in una determinata classe di concorso, che non possono accettare una supplenza nella medesima classe di concorso.
 
SEO by Artio